3F Elettronica installatore qualificato di Colonnine di ricarica e stazioni di ricarica a parete per auto elettriche Mennekes nella Provincia di Fermo – Marche



 

 

 

Tutte le colonnine di ricarica e le stazioni di ricarica a parete di MENNEKES sono dotate di prese di ricarica tipo 2 con shutter. Con esse è possibile la ricarica dei veicoli elettrici con interfaccia di comunicazione in modalità 3. Lo shutter soddisfa i requisiti di un‘elevata protezione da contatto.

Entrambe hanno un’estetica gradevole e sono fabbricate con involucri di lamiera d‘acciaio elettrozincato disponibili in tre varianti colore: nero RAL 9005 (SW), argento RAL 9006 (SI) e Giallo RAL 1021 (GE). Tutte sono con grado di protezione IP 44.

Le colonnine sono dotate di due prese per la ricarica simultanea di due veicoli mentre le stazioni a parete di una sola. Le potenze disponibili variano tra i 3,7 kW monofase ai 22 kW trifase.

Entrambe dispongono di una funzione di sblocco automatico della spina di ricarica in caso di interruzione di corrente. Nel veicolo il connettore rimane bloccato fino a quanto il conducente non attiva la funzione Stop. Una volta terminata la ricarica, la spina può essere facilmente estratta mentre lo shutter si richiude immediatamente in maniera automatica così che i contatti sono nuovamente protetti.

L’autorizzazione all’attivazione della carica può avvenire con un pulsante azionato a chiave o tramite impulso esterno o tessera RFID o segnale continuo esterno inviato ad esempio da una tastiera o da un parcometro automatico. Una spia di segnalazione si illumina in verde durante il processo di ricarica.

I nostri servizi sono estesi alle province di: Ascoli Piceno, Macerata e Ancona.

I nostri Partner

vimar-domotica-3F-elettronica
honeywell-partner-3F-Elettronica
notifier-antincendio-partner-3F-elettronica
eds-rivelatori-antincendio-3F-elettronica
nexta-tech
El.Mo Sicurezza

Contatti

Via Urali 13/15
63813 Monte Urano (FM)
Tel. e Fax 0734/842455
PEC: 3felettronica@legalmail.it
email: info@3felettronica.it