Centrali rivelazione incendi Autronica

Grazie alla partnership con SISPA s.r.l., distribuiamo le Centrali rivelazione incendi Autronica.

Autronica Fire and Security AS sviluppa dispositivi di rivelazione incendi da più di 60 anni, a partire dal 1950.
In tutto il mondo, i sistemi di rivelazione incendi di Autronica proteggono persone e proprietà, in applicazioni di tipo civile, marino ed industriale. Sistemi affidabili, garantiti dal fatto che sono stati sviluppati cooperando strettamente con clienti, società di certificazione, istituti di ricerca e multinazionali operanti nel settore dell'estrazione petrolifera.

Inoltre, i sistemi di rilevazione incendi di Autronica, possiedono un doppio sistema di rilevatori brevettati attraverso:

  • SelfVerify® , la Funzione di Autoverifica facilita le attività di manutenzione e aiuta a prevenire eventuali malfunzionamenti. Con tale funzione brevettata, il sistema controlla quotidianamente tutti i rivelatori, pulstanti, collegamenti, cavi ed interfaccia grafica, dalla camera del rivelatore fino ad i comandi di uscita allarme.
    SelfVerify® non solo verifica se un rivelatore è in grado o meno di attivare un allarme, ma accerta, mediante un segnale calibrato, anche il grado di sensibilità del singolo rivelatore, garantendo che ciascun rivelatore risponda sempre al livello di allarme corretto
  • DYFI+, Rivelatori Interattivi con Filtro Dinamico i quali vanno ad eliminare virtualmente i falsi allarmi.
    In questo modo il sistema assicura un tempestivo allertamento per un potenziale incendio, prima che esso diventi un serio problema.

La Centrale AutroSafe

Grazie alla partnership con Autronica, la 3F Elettronica distribuisce la Centrale di Rilevazione Incendi Autrosafe.
AutroSafe utilizza rivelatori con SelfVerify® e DYFI+.
Ogni rivelatore ha tre diversi tipi di filtro:

  • Filtro per la rilevazione di incendio latenti, che fornisce una rapida ed accurata rilevazione di incendi latenti, ovvero di situazioni nelle quali un potenziale incendio senza fiamme si possa sviluppare per un lungo periodo di tempo
  • Filtro per fenomeni transitori, che virtualmente elimina i falsi allarmi causati da fenomeni non riconducibili a veri e propri incendi.
    Tali fenomeni possono consistere in brevi impulsi causati, ad esempio, da vapore, fumo di sigaretta, ecc
  • Filtro contro l'inquinamento, che mantiene la sensibilità s tabile per l'intera durata in servizio del rilevatore, anche se esso subisce l'aggressione di agenti atmosferici

Centrali Rivelazioni Incendi Autronica | 3F Elettronica

 

I nostri Partner

vimar-domotica-3F-elettronica
honeywell-partner-3F-Elettronica
notifier-antincendio-partner-3F-elettronica
eds-rivelatori-antincendio-3F-elettronica
nexta-tech
El.Mo Sicurezza

Contatti

Via Urali 13/15
63813 Monte Urano (FM)
Tel. e Fax 0734/842455
PEC: 3felettronica@legalmail.it
email: info@3felettronica.it