Centrali Antintrusione

Grazie alla partnership con EL.MO. spa, la 3F Elettronica vi propone una gamma selezionata di centrali antintrusione, sia wireless che cablate, che permettono di soddisfare le più svariate esigenze, dall'impianto civile abitativo alle più complesse soluzioni industriali, proponendo modelli da 4 a oltre 1000 ingressi.

Le linee scelte per i clienti 3F Elettronica sono: la Linea HERCOLA e la Linea VILLEGGIO

 

Linea HERCOLA

HERCOLA è una centrale antintrusione wireless piccola e dall’eccezionale rapporto prestazioni/investimento. Con i sui 32 ingressi radio e il modulo GSM incluso, HERCOLA è un concentrato di alta tecnologia che la rende la soluzione perfetta per la tua abitazione, negozio, ufficio o qualsiasi edificio dove non è possibile installare un sistema antintrusione cablato.

Hercola antintrusione | 3F Elettronica

 

HERCOLA si connette ad e-Connect tramite il modulo GSM integrato permettendo di controllare da smartphone con una semplice occhiata lo stato dell’impianto sistema antintrusione, oppure di consultare comodamente la lista degli eventi, attivare e disattivare lo stato delle aree, gestire e controllare ogni singolo sensore o contatto da comode mappe grafiche. Il contenitore bianco dalle dimensioni compatte integra una pratica tastiera per l’interfacciamento diretto, 4 tasti di parzializzazione impianto e un comodo display retroilluminato che fornisce numerose informazioni tra cui la temperatura ambientale. HERCOLA, infine, implementa anche la funzione di cronotermostato.

 

Linea VILLEGGIO e VILLEGGIO NG-TRX

VILLEGGIO racchiude un'innovativa struttura modulare in un design accattivante. Particolarmente indicata per ambiti civili e commerciali, è disponibile in versioni da 32 ingressi radio, 64 ingressi radio e 64 ingressi radio/cablati. Gli ingressi, in base al modello scelto, sono liberamente configurabili come ingressi radio e/o cablati ed sono quindi capaci di integrare una molteplicità di dispositivi connessi direttamente su bus seriale RS485. Inoltre, attraverso l’innovativa struttura modulare è possibile personalizzare le centrali secondo le proprie esigenze, scegliendo ad esempio i moduli NTP, GSM, PSTN, LAN e GPS per la comunicazione con l’esterno

Le centrali VILLEGGIO sono la soluzione ideale per gestire l’impianto da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Installando una Centrali antintrusione VILLEGGIO sarà possibile:

  • controllare la sicurezza della propria casa, ufficio, azienda, ovunque ci si trovi, da PC, Tablet o Smartphone grazie alla compatibilità delle nuove centrali antintrusione wireless con la piattaforma e-Connect;
  • connettersi ad e-Connect tramite GSM integrato e controllare da smartphone lo stato del proprio sistema antintrusione, oppure consultare la lista degli eventi, attivare e disattivare facilmente lo stato delle aree del proprio impianto antintrusione, gestire tramite APP ogni singolo sensore o contatto con comode mappe grafiche;
  • connettersi da remoto tramite Cellulare, Smartphone, Tablet o PC per gestire dai sistemi di antrintusione al riscaldamento;
  • controllare eventuali fughe di gas grazie all’ampia gamma di dispositivi associabili ed integrabili alla centrale antintrusione scelta;
  • controllare la temperatura interna dei locali direttamente da dispositivo mobile.

Villeggio e Villeggio NG-TRX | 3F Elettronica

 

NG-TRX è l’innovativa tecnologia ad alte prestazioni di EL.MO. che costituisce il cuore pulsante della nuova generazione di centrali antintrusione wireless Villeggio. Le innovazioni che introduce sia a livello hardware che software (in primis la bidirezionalità delle comunicazioni), sono tali da renderla una tecnologia unica, che non ha eguali nel panorama nazionale della sicurezza.

  • Bidirezionale: Punto fondante della nuova tecnologia NG‑TRX e la capacità di gestire trasmissioni bidirezionali tra la centrale e i dispositivi in campo. Questo rende NG‑TRX una tecnologia Smart che permette la configurazione da remoto di tutti i dispositivi.
  • Portata 2 km: Grazie all’innovativa tecnologia NG‑TRX, che garantisce una portata operativa di 2 km, puoi realizzare impianti antintrusione wireless estremamente flessibili e dalle enormi potenzialità. Muri in cemento armato o l’elevato numero di piani non rappresentano più un problema.
  • 3 Frequenze: Le trasmissioni tra la centrale e i dispositivi distribuiti in campo avvengono su tre differenti frequenze protette da avanzati algoritmi di crittografia che assicurano un livello di sicurezza e resistenza al jamming mai visto prima in un sistema antifurto wireless.

I nostri Partner

vimar-domotica-3F-elettronica
honeywell-partner-3F-Elettronica
notifier-antincendio-partner-3F-elettronica
eds-rivelatori-antincendio-3F-elettronica
nexta-tech
El.Mo Sicurezza

Contatti

Via Urali 13/15
63813 Monte Urano (FM)
Tel. e Fax 0734/842455
PEC: 3felettronica@legalmail.it
email: info@3felettronica.it